I nostri dintorni

La Pension Volgger *** si trova nella soleggiata Rodengo vicino a Bressanone in una posizione tranquilla, a pochi passi dal castello di Rodengo.

Sia famiglie che single o coppie ma anche amanti delle attività all’aria aperta troveranno divertimento di ogni tipo e per ogni gusto durante tutto l'anno. In primavera con la natura che si risveglia ricaricatevi con i raggi del sole e il profumo dei fiori. In estate, scoprite la bellezza della natura durante le escursioni a piedi o in mountain bike, oppure per i più spericolati c’è il parapendio e il rafting. In autunno, come si dice qui in Alto Adige vivi la quinta stagione con l'eccezionale “Törggelen”.

In inverno, lo sci, lo sci di fondo, lo slittino, e le passeggiate con le ciaspole promettono divertimento sulla neve a 360°. Una capatina nelle vicine città di Bressanone, Brunico, Bolzano e Merano, tuttavia, non può mancare in ogni stagione: sia per visitare i tanti musei della regione come per esempio: Ötzi, l'uomo del ghiaccio nel Museo Archeologico dell'Alto Adige o uno dei famosi musei di Reinhold Messner, o per chi ama lo shopping anche in vacanza ce l'Outlet Center del Brennero o i lussuosi negozi del centro di Bolzano e magari approfittarne per un aperitivo in piazza Walther.

Con noi nella regione sciistica alpina Gitschberg/Jochtal non ci si annoia mai!!



Pensione Volgger

Pensione Volgger ***
Jessica Oberleiter & Fabio Dedda
Villa 35 b
I-39037 Rodengo
Alto Adige - Italia

Tel: +39 0472 454 024
Fax: +39 0472 455 263

+39 345 511 6531

Meteo

Dettagli

Partner


Su di noi

Si conceda qualche giorno all’insegna del relax nella pensione Volgger a Rodengo, rinnovata di recente.

La casa, confortevole e rustica, è situata in una posizione tranquilla e soleggiata con panorama sulle montagne circostanti.